Resi, Sostituzioni e Rimborsi
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se non hai un account
- inserisci l’indirizzo email con cui hai effettuato l’ordine;
- riceverai un link per impostare una password e accedere alla tua area riservata;
- seleziona la voce “Resi e Sostituzioni”;
- scegli i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.
Se hai scelto la sostituzione sarai contatto dal servizio clienti per scegliere la modalità di sostituzione a te più comoda.
Rimborsi
Il rimborso sarà effettuato nella modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto entro 10 giorni dalla ricezione dell’articolo reso nelle condizioni elencate.
Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta “termini e condizioni”.